Percorso di Eccellenza in Comunicazione digitale

Altre News Percorso di Eccellenza in Comunicazione digitale

Il 22 maggio 2020 si è concluso il Percorso di Eccellenza in Comunicazione digitale promosso dal DiSPaC e affidato alla società di eventi e comunicazione integrata InCoerenze® di Salerno.

Sei gli incontri svolti su tematiche di attualità come la comunicazione digitale ai tempi del Coronavirus, e focus di approfondimento incentrati sui Social Media Strategy, Digital Pr e Influencer Marketing.

Anche quest’anno l’attività di potenziamento ha visto svolgere dei Project Work di gruppo (Food, Turismo, Mobilità, Ambiente, Eventi, Museo e Teatro), con i quali mettere in pratica gli insegnamenti teorici con grande passione e il gruppo che si è distinto sugli altri, composto da Giulia Valente, David Sicignano, Antonella Citro, Roberta Olivieri, Rosanna Apicella, ha ottenuto l’importante opportunità di svolgere uno stage aziendale presso InCoerenze®.

Ancora una volta preziosa si è rivelata la collaborazione tra Università e mondo aziendale per scoprire giovani talenti e generare nuove professionalità!

Pubblicato il 26 Maggio 2020