Avviso esami disattivati

Didattica Avviso esami disattivati

Gli studenti che intendono sostenere un esame disattivato devono inviare una email all’indirizzo didatticadispac@unisa.it, due mesi prima della data fissata per l’appello ed entro il termine fissato per l’apertura delle prenotazioni (quindi un mese prima della data d’appello). La data è ricavabile dal motore ricerca appelli utilizzando come criterio di ricerca il nome del docente.

L’email deve riportare le seguenti indicazioni:

  • Oggetto: problema prenotazione esami (oppure richiesta appello esame disattivato)
  • Nome
  • Cognome
  • Matricola
  • Corso di studio
  • Codice dell’esame che si intende sostenere (è possibile recuperare tale codice mediante consultazione del proprio libretto on-line)
  • Denominazione dell’esame che si intende sostenere
  • Docente

Le informazioni sopra indicate risultano necessarie per consentire l’inserimento delle date di appello richieste

N.B. sono disattivati tutti gli esami dei seguenti cds 03103 - 03102 - 03107 - 03121 - 03127 - 43103 - 43123

degli altri cds alcuni esami sono disattivati, quindi se non compaiono con il motore ricerca appelli bisogna fare richiesta di apertura appelli

Verifica competenze informatiche - Corsi di studio disattivati

Si porta a conoscenza che con la sessione di dicembre il centro ICT per i Beni Culturali cesserà di erogare il test per l’acquisizione dei crediti per le competenze informatiche dei corsi di studio afferenti al DISPAC disattivati.

Dopo tale data gli studenti che devono ancora sostenere la prova dovranno richiedere con una e-mail all’indirizzo:
didatticadispac@unisa.it

l’apertura di un apposito appello di esame nelle date previste per le sessioni del dipartimento.

Si ricorda che sul sito: https://www.centroict.unisa.it/formazione/convenzione_dispac_dipsum/materiale_didattico

è pubblicato il materiale didattico utile per la preparazione al test, distinto per il proprio corso di studio.

Pubblicato il 15 Dicembre 2020