skip to main content
English flagEnglish
Area Utente (ESSE3) G Suite for Education Gare d'Appalto - Albo Fornitori Helpdesk IDEM Job Placement Manutenzione Patrimonio MATLAB per UNISA Occupazione giornaliera delle aule Office365 Orario delle Lezioni Patrimonio ed Economato (Archibus) Personaldesk Prenotazione Spazi ed Aule Report Aule Libere Richiesta di Accesso al Campus RSS Rubrica Servizi Amministrativi Servizi per la Didattica (ESSE3) SPID Stazione Meteo Webcam Webmail Wi-Fi@UniSa Tutti i Servizi
Futuro Studente Studente Iscritto Laureato Dottorando, Borsista o Assegnista Docente o Ricercatore Personale Tecnico Amministrativo Studente Internazionale Scuola, Ente o Impresa
Logo UNISA Home - Università degli Studi di Salerno
  • Sitemap
Menu
  • Home
  • Dipartimento
  • Didattica
  • Ricerca
  • International
  1. Home
  2. Bandi

Home | Bandi Collaborazioni con il Dipartimento

Home Bandi Collaborazioni con il Dipartimento

Copia Link
PROCEDURA COMPARATIVA, PER TITOLI, PER L’AFFIDAMENTO DI N. 2 INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE PER LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITA’ DI: “Supporto alla didattica, su singoli insegnamenti, rivolti all'apprendimento degli studenti iscritti ai corsi di laurea triennali afferenti al Dipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione (Dspc) – progetto “Help Teaching V edizione – I° semestre anno accademico 2020/2021”
StrutturaDipartimento di Scienze Politiche e della Comunicazione/DISPC
Scadenza11 Dicembre 2020 alle ore 23:59 SCADUTO
Numero Posti2
Protocollon. 294197 del 24 Novembre 2020
II° Bando contratti HT
PDF
    Bandi Collaborazioni con il Dipartimento
    • Home
    • News
    • Eventi
    • Bandi
    • Contatti



    Home | Dipartimento | Didattica | Ricerca | International | Dati di Monitoraggio | Contatti

    Università degli Studi di Salerno - Via Giovanni Paolo II, 132 - 84084 Fisciano (SA)

    P.IVA 00851300657 - C.F. 80018670655

    -

    ‹›×

    -

    Vai al Contenuto della PaginaVai al Menu Principale di NavigazioneTorna alla Pagina PrecedenteStampa la Pagina